ARCHITECTS PARTY/2011

ARCHITECTS PARTY/2011

Gnosis Architettura in collaborazione con CAMPARISODA ed INTERNI sono lieti d'invitarti all'Architects Party.
Architects Party è l'aperitivo negli studi d'architettura che giunto alla sua quarta edizione, sta facendo tappa in varie città d'Italia (Genova, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Verona, Napoli e Palermo), quest'anno ha fatto tappa anche a NewYork.

Gnosis Architettura è il nome collettivo in cui si riconoscono professionisti, architetti ed ingegneri, che da circa quindici lavorano per realizzare architetture di qualità in Italia ed altrove. Soci, collaboratori e partners si avvicendano, grazie ad un’ottima organizzazione e grande flessibilità, progettando e realizzando importanti interventi sia a scala urbana, come masterplan, spazi pubblici e parchi a tema, sia edifici o allestimenti in luoghi ricchi di valenze artistiche, paesaggistiche ed archeologiche.
Giungono a progettare e realizzare anche oggetti a scala più ridotta, architetture di interni ed oggetti di design per brand internazionali.

Tra i diversi lavori realizzati, si evidenziano interventi al Rione Terra di Pozzuoli tra cui il precorso archeologico ed il tempio-duomo, in molti Musei Campani, il Parco dello Sport a Bagnoli, l’Auditorium di Oscar Niemeyer a Ravello e la riqualificazione dell’area industriale ex-Sofer per il nuovo waterfront di Pozzuoli.

Vieni venerdì 11/11/11 per conoscere il nostro mondo e bere insieme a noi un bicchiere di Camparisoda!!!


WEB AGENCY